Buongiorno a tutti sono un nuovo utente italiano del forum e mi sono iscritto perche so che siete i più competenti per parlare di Loewe e volevo presentarmi a voi, scusandomi perché devo scrivere in italiano non conoscendo il tedesco.
Posseggno un loewe bild 1.65 preso dal Mediaworld a Roma prima di natale come ultimo esposto in quanto mi hanno detto che loewe ha tolto loro la vendita dei loro tv.
Come ultimo esposto lo ho pagato XXX ed entrando nel menu una volta montato mi sono accorto che aveva 5 ore circa di accensione probabilmente per farlo vedere ai clienti.
Il TV è ottimo ma volevo sapere come farlo funzionare al massimo e quindi , visto che lo vedo giu in taverna e lo uso con sky e canali hd e xbox ones, quali sono i setting migliori per immagine sia in hd che in hdr
inoltre voleva capire se possiede un controllo motiontipo sony o le altre tv per la fluidità delle immagini dato che a volte i titoli di coda appaiono sfocati
infine vedo che le porte abilitate ad HDR sono solo la 1 e la 2 il problema è che la 1 è anche ARC e se la sfrutto per la soundbar sky devo metterlo per forza in hdmi 3 o 4 perdendo hdr.
Insomma grazie della pazienza e aiutatemi a far si di sfruttare tutte le potenzialità della tv
bild 1.65, true Motion und HDMI Fähigkeiten.
-
- Neues Mitglied
- Händler/Techniker: ja
- Pretch
- Moderator
- Danksagung erhalten: Danksagungen
- Kontakt:
- Pretch
- Moderator
- Danksagung erhalten: Danksagungen
- Kontakt:
Soetwas wie True Motion gibts auch beim Loewe. Den größten Enfluß auf die Flüssigkeit des Bildes hat DMM (im deutschen Menü Filmglättung).
Was welche HDMI der unterschiedlichen Loewe TV können, findest du hier: viewtopic.php?f=18&t=6900#p156271
Was welche HDMI der unterschiedlichen Loewe TV können, findest du hier: viewtopic.php?f=18&t=6900#p156271